Il repertorio de “La Compagnia” vanta al suo interno tutti i più grandi successi della grande collaborazione tra Lucio BattistiMogol.

Una collaborazione che ha fatto la storia della musica Italiana, “partorendo” brani colossali come Acqua Azzurra Acqua Chiara, Anna, La canzone del Sole, Emozioni, La Luce dell’Est, Il Mio Canto Libero … Insomma, quelle canzoni che proprio chiunque conosce!

Il nostro fedele tributo le ripropone tutte nelle sue oltre 2 ore di live mantenendo la loro stesura originale, riportando in vita quella magia e quelle emozioni.

Lo spettacolo viene arricchito da una serie di curiosità e aneddoti sulla storia dei brani e sulla collaborazione tra Mogol e Battisti.

Lucio non ha mai voluto proporre la sua musica dal vivo per paura che il pubblico lo seguisse per “il fascino del personaggio” e non per il valore della sua musica. Noi oggi la riproponiamo dal vivo, perché era proprio questa ad avere il valore più grande.

« Non faccio tournée né spettacoli perché mi sembra di vendermi, di espormi in vetrina: io voglio che il pubblico compri il disco per le qualità musicali e non per l’eventuale fascino del personaggio. »
Lucio Battisti